Condizioni di vendita

OGGETTO
Le presenti Condizioni Generali (qui di seguito “Condizioni”) hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.mrspopplesgarden.it, con sede in Milano, via Brusuglio,78. Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D.Lgs. n. 185/99 e da quanto stabilito dal codice civile. Per quanto concerne la tutela della privacy, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 196/03 e successive modifiche.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine di acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Mrs Popples’Garden, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che la Mrs Popple’s Garden stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

OBBLIGHI DEL CLIENTE
Il cliente ha l’obbligo di visionare e accettare interamente le presenti Condizioni presenti sul sito www.mrspopplesgarden.it prima che essi confermino i loro acquisti. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica la totale conoscenza di esse e la loro integrale accettazione. Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti Condizioni, già visitate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D.Lgs. n. 185/1999.

MODALITA’ D’ACQUISTO
Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on line nelle relative schede descrittive , è effettuato dal Cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell’inoltro della conferma d’ordine, oltre alle spese di trasporto come di seguito specificate e comunque visualizzate all’atto dell’acquisto. Prima della conferma dell’acquisto, al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto. Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la data e l’importo complessivo del proprio ordine (solo pagamenti attraverso il sistema Paypal).

PAGAMENTI
Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal Cliente all’atto dell’inoltro della conferma d’ordine mediante l’utilizzo del sistema Paypal oppure anticipatamente tramite bonifico bancario. I pagamenti possono essere effettuati con bonifico bancario anticipato, di cui deve essere trasmessa una copia all’indirizzo e-mail: info@mrspopplesgarden.it , prima di effettuare la conferma d’ordine. Non procederemo all’elaborazione dell’ordine fino a che il pagamento non sarà ricevuto, accertato e riscosso attraverso il sistema bancario.

CONSEGNA DEI PRODOTTI
Il servizio di consegna a domicilio di Mrs Popple’s Garden va stabilito previa telefonata al +345.3561901 oppure tramite email all’indirizzo info@mrspopplesgarden.it.
I prodotti acquistati saranno consegnati all’indirizzo indicato dal cliente entro le 48 h dalla ricezione dell’ordine. In ogni spedizione è contenuta la merce ordinata e non viene inserito alcun documento di fattura. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. Prima del ritiro del prodotto il Cliente è tenuto a verificare che il pacco/confezione non sia danneggiato. Per le consegne da effettuare in alberghi, residence , case di cura e di riposo, chiese, istituti,complessi aziendali,ristoranti,circoli privati, locali pubblici e di spettacolo, ed in genere in tutti i luoghi nei quali non è consentito recapitare l’omaggio floreale direttamente al destinatario, ma l’omaggio stesso deve essere lasciato in consegna al personale addetto, la consegna si considererà regolarmente espletata con la firma, da parte del personale delle sopraindicate strutture, della relativa ricevuta.

In linea di massima sarà fatto il possibile per rispettare la richiesta del cliente committente, ma l’orario stesso, anche se indicato, non sarà vincolante ma sarà rispettata nei termini del possibile, salvo eventi che non lo permettano o impedimenti di viabilità non dipendenti dal fattorino.
Mrs Popple’s garden garantisce la consegna a Milano entro 48 ore dall’ordine.
Per tutte le consegne  si prega di contattarci al numero +39.345.3561901.
Non si evadono ordini nei giorni festivi.
In ogni caso, gli importi non saranno rimborsati qualora il destinatario dell’omaggio floreale non accetti la consegna all’orario stabilito e/o una volta contattato dal fattorino, richieda di effettuare la consegna ad un orario diverso da quello indicato nell’ordine – Sono a carico del cliente committente le spese eventualmente originate dalla mancata consegna nel caso in cui siano state fornite informazioni erronee od incomplete circa il nominativo e l’indirizzo del destinatario, oppure in caso di irreperibilità dello stesso, ivi compreso il costo dell’omaggio floreale e dei diritti e spese di trasmissione.

Si può annullare un ordine 36 ore prima della data di esecuzione previo contatto telefonico allo +39.345.3561901 o per e-mail alla casella di posta info@mrspopplesgarden.it, con il pagamento delle sole spese amministrative di € 10,00. Per tutti gli ordini annullati oltre l’orario previsto non sarà effettuato nessun rimborso. In caso di errore nella compilazione di ordini doppi, il nostro servizio contatterà immediatamente il committente per informarlo dell’errore e in caso di irreperibilità del committente gli ordini duplicati verranno eseguiti senza nessuna responsabilità da parte di Mrs Popple’s Garden. Dato il crescente diffondersi, per motivi di sicurezza, di citofoni a codice, non conoscendo il quale è impossibile accedere all’edificio, si raccomanda di indicare sempre il numero telefonico del destinatario dell’omaggio floreale. In caso contrario la consegna non può essere garantita.

GARANZIA DEI PRODOTTI
Per attivare un reclamo sulla merce acquistata è “Condicio sine qua non” che il prodotto debba essere accettato dal destinatario e solo dopo si può attivare la richiesta di reclamo accompagnandola con foto dimostrative oggetto del reclamo stesso.

INFORMAZIONI E RECLAMI
Per qualunque chiarimento o eventuale richiamo la Mrs Popple’s Garden potrà essere contattata al seguente nr. telefonico: +39.345.3561901.

CAUSE DI FORZA MAGGIORE
Mrs Popple’s Garden non sarà ritenuta responsabile per la mancata esecuzione del Contratto e/o per l’eventuale ritardo nell’adempimento delle proprie obbligazioni di cui alle presenti Condizioni Generali, e il Cliente non avrà titolo di richiedere la risoluzione e/o il risarcimento dei danni, qualora ciò derivi: (a) da cause non ragionevolmente attribuibili ad Mrs Popple’s Garden stessa, (b) dalla necessità di conformarsi alle leggi italiane vigenti; (c) da azioni o omissione del Cliente stesso e/o da cause di forza maggiore, quali, a puro titolo esemplificativo, incendi, inondazioni, intemperie, scioperi o simili a manifestazioni, guerre, tumulti popolari, ritardi o deficienze del trasporto, impossibilità di ottenere il materiale dalle usuali fonti di approvvigionamento di Mrs Popple’s Garden o altre cause similari che esulino dal ragionevole controllo di Mrs Popple’s Garden.

GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE
Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana.