Cura del verde

Mrs Popple offre un servizio mirato al privato e alla realtà aziendale che parte dalla cura e manutenzione delle piante da interno e da esterno, alla realizzazione ex novo di piccoli spazi verdi: balconi, terrazzi e giardini.
Si pensa spesso che per godere di un po’ di natura bisogna avere un grande spazio, Mrs Popple, invece, parte dal concetto che anche un angolo possa diventare un luogo dove rilassarsi e soddisfare tutti e cinque i sensi.

 

IN CASA

Se dalla propria finestra non si riesce a vedere al di là del proprio naso a causa del palazzo difronte, forse è arrivato il momento di chiamare Mrs Popple, che provvederà con un rampicante fiorito e perché no profumato, facendovi dimenticare lo stendino del dirimpettaio che resterà soltanto un brutto sogno.

Prendersi cura dei propri spazi verdi, ed è per questo che Mrs Popple se ne occuperà come una vera inglese; concimazione periodica, utilizzo di antiparassitari e la tanta temuta potatura rientreranno nei pacchetti “cura del verde” di Mrs Popple.

IMG_20140405_131056

IN AZIENDA

Nel luogo di lavoro oggi si trascorre la maggior parte del tempo, per questo è sano e giusto renderlo più vivace con delle piante ornamentali e perché no aromatiche e da frutto; un metodo antistress per affrontare le giornate più difficili.